Adria Twin Plus 2020

Adria Twin Plus 2020

Adria Mobil è stato il primo costruttore europeo a credere fortemente, sul finire degli anni ’90, alle potenzialità del camper puro di grande serie; ci ha creduto così tanto da produrlo da quel dì, senza interruzione alcuna.

Poi, pian piano, tutti gli altri costruttori hanno fatto seguito, ma l’esperienza ultra-decennale è unica in questo senso e si nota ogni volta che si sale su un van firmato Adria Mobil.

I Twin della nuova generazione introducono innovazione ulteriore. Lo spazio living e la cabina guida sono ora perfettamente integrate, questo nuovo design in stile ‘loft‘ permette di avere maggiore spazio interno, aumentando così il livello di comfort. I nuovi Twin presentano degli interni completamente nuovi, nuove specifiche e nuovi layout è tempo di evadere dall’ordinario.

La nuova generazione dei furgonati Adria nel segmento premium-economy propone con due diversi design interni a scelta fra Sandy White o Sandy Brown (in opzione). Nuovi materassi, un nuovo sistema di illuminazione e bagno disponibile in diverse soluzioni innovative.

Lascia un commento

*