Dopo aver visto da vicino l’integrale ADRIA Supersonic 780 DC, ecco ora il massimo previsto dalla gamma, ovvero l’ADRIA Supersonic 890 LC.
Misure imponenti, visto che il telaio AL-KO prevede il doppio asse posteriore, ma confermata la linea decisamente automobilistica e il design di alta classe e di grande qualità.
Carrozzeria Adria Comprex, riscaldamento Alde e standard Adria ‘Thermo-build’ per un uso confortevole in tutte le stagioni. Pavimento sopraelevato completamente integrato con spazio sotto il pavimento per servizi integrati, isolamento e stoccaggio.
Sicurezza del conducente e comfort abitativo nel camper in primo piano, con nuove ispirate soluzioni. Nuovo design innovativo dei fari, con luce diurna e la tecnologia più recente, per una maggiore sicurezza di guida. Uso efficiente ed elegante dello spazio in tutto il veicolo, in particolare nella zona giorno e nella cucina a pianta aperta, con comfort e praticità irresistibili. Nuovi sedili innovativi progettati da Aguti per un eccellente comfort di seduta. Dinette con esclusive cinture di sicurezza a scomparsa che si ripiegano quando non utilizzate. Pannello di controllo digitale Adria e APP Adria MACH per il controllo intelligente di riscaldamento, raffrescamento e altro, manuali utente interattivi e informazioni utili.
Dimensioni esterne più lunghe, difatti questo 890 è al vertice della gamma Super sonic, salotto a forma di L più grande, bagno termale e spazio di stivaggio aggiuntivo. Ampia camera da letto sul retro con un comodo letto queen-size e un letto basculante nella parte anteriore.
Infotainment della cabina di MBUX (Mercedes-Benz User Experience). Parete multimediale con supporto TV per monitor fino a 32”, prese USB, piastra di ricarica per cellulare. Sistema audio potente con altoparlanti nascosti e connettività Bluetooth®. Pannello di controllo digitale Adria e APP MACH per gestire e controllare le principali funzioni.