ADRIA Supersonic 780 DC

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
ADRiA Supersonic 780 DC

Nasce la gamma di fascia altissima di integrali ADRIA Mobil e nasce con una meccanica prestigiosa, logicamente, quale Mercedes Sprinter è in grado di offrire.

Dovevamo presentare due modelli che rendessero chiara la classe ed il livello del veicolo e iniziamo dunque con il più compatto, si fa per dire, delle due lunghezze previste. Abbiamo scelto il 780 nella configurazione DC perché la dinette anteriore all’inglese e il letto posteriore nautico raccontano molto della cura nei dettagli e della classe ed eleganza che il cliente destinato all’acquisto pretende in quel segmento di mercato.

Come si può vedere nel video, ampia camera da letto posteriore, ampio soggiorno con dinette all’inglese e letto basculante anteriore a movementazione elettrica. Letto matrimoniale ad alto comfort nella zona notte. 4 posti omologati.

4 posti letto. Telaio: Mercedes Benz 414 CDI (417 CDI opzionale); Interasse (mm): 4.300; Motore: 2,0 l 110 kW (150 CV) e opzionale 125 kW (170 CV); peso totale consentito (kg) 4.500; Lunghezza veicolo esterno (mm): 7.800.

Da ricordare l’Infotainment della cabina di MBUX (Mercedes-Benz User Experience). Parete multimediale con supporto TV per monitor fino a 32”, prese USB, piastra di ricarica per cellulare. Sistema audio potente con altoparlanti nascosti e connettività Bluetooth®. Pannello di controllo digitale Adria e APP MACH per gestire e controllare le principali funzioni.

Design ispirato della cucina di design con stile, molto spazio e funzionalità, combinato con elettrodomestici di alta qualità. Piano di lavoro sottile e di alta qualità con proprietà antibatteriche. Ampia area di lavoro e spazio di stivaggio. Frigorifero da 177 litri. Macchina da caffè e forno di serie.

Soluzioni per bagni termali in stile hotel con infissi di qualità e comodo spazio di stivaggio. Planimetria selezionata con doccia separata con colonna doccia Alde. Specchio illuminato con due faretti.


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.