Adria Mobil ha inaugurato il nuovo sito produttivo a Bic

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Adria Mobil ha inaugurato il nuovo sito produttivo a Bic

Adria Mobil ha inaugurato il nuovo sito produttivo a Bic (circa 25 chilometri da Novo Mesto).

Si tratta di uno stabilimento, il più grande d’Europa per la costruzione di VAN, moderno che permette ad AM di poter produrre fino a 10.000 unità all’anno! Oltre 10.000 m2 di superficie coperta che ospita una catena di montaggio all’avanguardia in grado di impegnare, al momento oltre 150 persone. L’ambiente è climatizzato e offre sempre, estate/inverno una temperatura costante di 24 gradi. Questo migliora sicuramente le condizioni generali degli operai impegnati ma aggiunge un valore importante anche per il magazzino dei materiali che, specialmente componenti di legno, non subiscono sbalzi termici. L’investimento si aggira sui 6 milioni di Euro.

Questo nuovo sito produttivo ha immediatamente migliorato la produzione a Novo Mesto dove, su 43.000 m2 di superficie coperta per la produzione si sono liberati spazi importanti. Questi sono stati immediatamente impegnati per la produzione, catena esclusiva, dei Supersonic, delle Astella e delle Alpina. Questo ottimizza la produzione e sopratutto aumenta ancor di più la qualità del prodotto finito per il semplice fatto che, gli operai impegnati in questa catena saranno sempre gli stessi.

Con questa operazione ADRIA Mobil, appena si normalizza la situazione legata alla carenza di telai potrà far fronte a tutte le richieste. Si calcola che, entro 2 anni ADRIA Mobil produrrà 24/25.000 unità in totale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.