Adria Italia e il troppo successo al Salone del Camper 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Adria Italia e il troppo successo al Salone del Camper 2018

Il lavoro di chi fa comunicazione, nel corso degli eventi fieristici, è antitetico a chi è lì per presentare i propri prodotti.

Infatti, se chi è lì ha tempo per noi, significa che non è impegnato in altro; insomma, come ripeto sempre, in una fiera di successo, noi della comunicazione ci dobbiamo lamentare perché il nostro lavoro non lo riusciamo a fare completamente.

Ecco quindi che mi devo scusare con il management di Adria Italia perché in questa edizione del Salone del Camper di Parma, come nella precedente, invero, non sono riuscito a seguirli come nei miei desiderata.

Speriamo in una prossima fiera fiasco, così riusciremo a scambiare quattro parole in pace e tranquillità. Però anche voi, mi raccomando, meno caravan e camper Adria e Sunliving competitivi, altrimenti come facciamo a chiacchierare se dovete lavorare?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.