Adria Active tutti ne parlano

Adria Active tutti ne parlano

Il van compatto Active, firmato da Adria Mobil, riprende gli stilemi già visti su altri compatti del medesimo tipo.

La motorizzazione è la popolare e affidabile Renault Trafic, nelle varie declinazioni di potenza e allestimento, mentre la disposizione interna è quella classica, ma con la qualità e l’affidabilità firmata dalla casa slovena.

Questo è il punto focale. Chi sceglie un furgonato, sopratutto compatto come questo, ha idee ben precise: utilizzo frequente e dunque massima affidabilità in tutte le componenti.

Ecco quindi che il successo crescente di questo Active lo dobbiamo alla scelta dei materiali impiegati, alle rifiniture in perfetto stile Adria cioè ai massimi livelli di mercato, e anche la componentistica è studiata con i marchi più importanti del settore, proprio perché si devono garantire viaggi sereni ai camperisti che, se scelgono Active, hanno deciso per il non avere brutte sorprese di ogni sorta.

Oggi Active sta riscuotendo un successo veramente lusinghiero e i clienti lo preferiscono proprio per l’affidabilità. In Italia sta diventando così apprezzato che è già leader, secondo i dati di Newscamp, nel proprio segmento di riferimento; segno tangibile che è vincente.

Lascia un commento

*