Acquatravel, azienda leader nella depurazione e nel trattamento delle acque per i veicoli ricreazionali, con i suoi filtri Small e Easy drink, entra a far parte del catalogo optional dei camper Wingamm.
Acquatravel e Wingamm, stringono un accordo per offrire vacanze sempre più tranquille e sicure ai camperisti. Un binomio di grande qualità, in cui il prestigioso marchio Wingamm, che produce veicoli monoscocca da sempre riconosciuti di grande robustezza, sceglie i filtri Small e Easy drink come optional per i propri veicoli. Questi filtri offrono la possibilità di bere l’acqua direttamente dal rubinetto del camper grazie alla loro azione combinata. Grazie alla loro azione infatti, il filtro Small elimina il 99% della carica batterica dall’acqua (compreso il batterio della legionella) e Easy Drink elimina il cloro, i sapori e odori dell’acqua potabile.
“Siamo molto orgogliosi e felici che il prestigioso marchio Wingamm, abbia deciso di offrire ai suoi clienti l’optional dei nostri filtri Small e Easy drink. Per Acquatravel, questa collaborazione rappresenta un ulteriore traguardo di fiducia da parte del settore”. Ha commentato Donata Donati amministratore di Acquatravel, aggiungendo: “Ringraziamo inoltre Wingamm per aver portato i nostri prodotti alla fiera The Motorhome and Caravan Show che si è svolta a Birmingham dal 17 al 22 ottobre 2023, dando importanza a livello internazionale a questa partnership”.