Acquatravel al Salone del Camper 2023 nuovi prodotti e rinnovata presenza al carico e scarico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Dal 9 al 17 settembre Acquatravel sarà presente al Salone del Camper di Parma, l’evento più importante a livello nazionale per il settore del caravanning. Saranno due gli stand, cinque i nuovi prodotti che verranno presentati e, per il secondo anno consecutivo, verrà gestita l’area carico e scarico. Visto il successo della scorsa edizione, Fiera di Parma Spa ha infatti deciso di affidare, ancora una volta ad Acquatravel, questo importante servizio per i visitatori.

Saranno due gli stand dove Fabio Viviani e Donata Donati, insieme ai loro collaboratori, accoglieranno i visitatori del Salone del Camper di Parma che quest’anno si svolgerà dal 9 al 17 settembre.  Li potrete trovare nel:

  • PAD. 2 stand C20 con uno spazio ampio dove scoprire tutte le novità e tutti i prodotti presenti a catalogo.
  • PAD. 2 stand C067 con uno spazio di rappresentanza dove poter approfondire le nozioni tecniche e toccare con mano i prodotti prima dell’acquisto.

Inoltre, nella parte esterna della Fiera di Parma, Acquatravel gestirà l’Area Carico e Scarico delle acque.

Sono stati moltissimi i camperisti che lo scorso anno hanno apprezzato la possibilità di effettuare carico e scarico delle acque in piena sicurezza durante il salone ” – spiega Fabio Viviani, anima tecnica di Acquatravel. “Per questo motivo Fiera di Parma Spa ha deciso di affidare anche quest’anno la gestione dell’area a noi di Acquatravel come chiaro segnale della qualità del servizio offerto. I visitatori troveranno nella zona esterna lato Ingresso Ovest un addetto, che con un Kit Carico Sicuro Acquatravel, dalle 9-13 e dalle 17-20, supporterà gli avventori nell’operazione di carico e scarico dell’acqua. Inoltre, per far conoscere e toccare con mano i prodotti dedicati alla conservazione dell’acqua, ai primi 2000 camperisti che passeranno per effettuare l’operazione, verranno lasciate in omaggio una bustina monodose di Liquid Wc e una di Acque Grigie.”

Sono proprio questi due dei nuovi prodotti lanciati nel 2023 e che verranno presentati al grande pubblico in occasione della fiera. In totale le novità sono cinque:

–  Il Liquid WC, disgregante in tanica da 5lt o monodose, mantiene senza odori la cassetta per 4 giorni, disgrega tutto, compresa la normale carta igienica (quella del supermercato), facilita la pulizia e il risciacquo della casetta e ha un leggero profumo non invasivo di pino. Entro le 24 ore trasforma il contenuto della cassetta in acqua senza residui.

–  Acque Grigie, il primo prodotto monodose per risolvere il problema dei cattivi odori in camper. Basta usare una bustina ad ogni uscita e non avrete mai più il problema degli odori che salgono dai lavandini e dalla doccia. Il prodotto, similare al già noto SMELL STOP, agisce sulle parti organiche che producono gli sgradevoli odori, pulisce in profondità il serbatoio delle acque grigie ogni volta che viene usato, non rovina        o-ring o guarnizioni delle tagliole e dei rubinetti di scarico.

– Il Carrellino trivalente, per avere sempre l’acqua a portata di mano. Il carrellino corredato da una sacca alimentare 29 litri, dà la possibilità di caricare i serbatoi con facilità. Per trasferire l’acqua è corredato da una utilissima pompa ad immersione ricaricabile via USB.

AT – Biclor, il prodotto per la conservazione dell’acqua potabile in bustine monodose. Qualità garantita: 1 bustina per trattare 100 litri d’acqua e farla rimanere sicura per 4 giorni.

Tieni tubo universale, per tutti i bocchettoni, pratico e universale, realizzato in silicone colore blu e adatto per tubi da 15 a 20mm.

Tante e interessanti sono le novità di Acquatravel che vi aspetta dal 9 al 17 settembre 2023 presso il Salone del Camper di Parma.

Per maggiori informazioni: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.