di Luca Stella
Nel corso della mattina di mercoledì 17 agosto, presso la casa comunale di Calvello abbiamo avuto l’onore e il piacere di incontrare il Primo Cittadino, Anna Cantisani, con l’Assessore Rocco Giuseppe Palazzo.
All’icontro ero accompagnato da Vittorio Costantini, nome noto del nostro comparto, visto che è uno degli imprenditori più noti e in vista nel comparto della vendita di veicoli ricreazionali e non solo.
L’incontro è stato molto utile e costruttivo, ne siamo usciti con la certezza di avere davanti politici con la voglia di capire e di analizzare i fenomeni turistici. Da parte nostra abbiamo fornito ogni elemento utile a una valutazione, poi sta a lavoro, ovviamente, la sintesi.
Certamente l’Associazione Amici di Luca Stella dovrà organizzare uno dei suoi celebri “Incontri Casuali” in una delle prime dati raggiungibili, nel mese di ottobre, in concomitanza con una sagra perché è l’occasione per approfittare della splendida area sosta camper Italica e così andare alla scoperta di un territorio veramente unico.
Ringraziamo quindi il Sindaco e l’Assessore, con la certezza che ci rivedremo e a breve.
Un grazie anche a Vittorio Costantini, perché in questi incontri la voce degli imprenditori capaci è necessaria.