A Tutto Camper al via Venerdì l’edizione 2019

A Tutto Camper al via Venerdì l'edizione 2019

A Tutto Camper è il salone dedicato a chi ama la vita all’aria aperta: nei 25.000 mq del Lingotto Fiere di Torino, si possono trovare tutti gli ultimi modelli di camper e roulotte, ma anche tende da campeggio e accessori per il mondo del caravaning e la perfetta vacanza outdoor. Giunto al terzo anno e con il patrocinio di Assocamp, l’edizione 2019 ospita anche un’area esterna per i test drive e un mini circuito gonfiabile dove i bambini possono provare i quad elettrici.

Orari:
Venerdì-Domenica:
 10.00 – 20.00

Biglietti:
Intero:
 7,00€
Ridotto*: 5,00€
Ingresso gratuito: Ragazzi fino a 12 anni, invalidi aventi diritto all’accompagnatore (ingresso gratuito per entrambi previa esibizione del certificato).

*Ingresso ridotto riservato a invalidi senza necessità di accompagnatore, previa esibizione del certificato: ingresso ridotto unicamente per il disabile. Ridotto speciale per comitive minimo 15 persone previa registrazione via e-mail a info@atuttocamper.com

BUS: Le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l’1, il 18 e il 35.

METRO: La linea 1 della metropolitana in direzione LINGOTTO fa capolinea di fronte all’ingresso della Fiera.

TAXI: Lingotto Fiere è agevolmente raggiungibile utilizzando il taxi.

AUTO: Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino, consigliamo di uscire in Corso Unità d’Italia e di seguire le indicazioni “Lingotto”. Il Centro Fiere è dotato di un parcheggio a raso e di un multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l’entrata di Via Nizza 280.

CAMPER: È possibile sostare con il proprio camper presso il Lingotto Parkingoppure presso Grinto.

Lingotto Fiere
Via Nizza, 294, 10126 Torino TO

Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.

Lascia un commento

*