a casa di Luca dopo ADRIA Italia chi?

Certe volte gli accadimenti sono pianificati con accuratezza, atre volte, semplicemente capitano; come soleva ripete Herman Hesse per quanto riguarda l'amore: "semplicemente, capita". Ancora dobbiamo comprendere degli ultimi accadimenti cosa e quanto abbiamo pianificato e cosa e quanto è semplicemente capitato. La Storia racconta di Vacanzelandia con il suo "Noi con Voi", che apre la sequenza dei programmi in diretta, in epoca di emergenza sanitaria, con una striscia di un'ora tutte le mattine. Poi giungiamo noi con la nostra "a casa di Luca", mezz'ora in fascia pomeridiana. Fino a qui, è cronaca. Poi ci si mette Jodie Foster, attrice da ben due Premi Oscar e regista di fama mondiale. Jodie Foster è docente in una classe che lo scrivente frequenta e dove vengono impartite lezioni in varie materie; nei video lei è la docente ed è lei a suggerirmi di puntare sull'interattività del programma e quindi apriamo ai commenti di chi ci segue da Facebook, YouTube e LinkedIN. Arriva poi il momento in cui ADRIA Italia si mette in gioco ed ecco che nasce prima la puntata di Mercoledì scorso, 15 Aprile, dedicato alle caravan e poi, quella appena conclusa oggi, Mercoledì 22 corrente mese, dedicata ai camper. Un successo pazzesco, inaspettato, clamoroso; con i tantissimi caravanisti prima e camperisti oggi autori di domande serie, intelligenti, di alto livello. Un segnale certamente positivo perché ci dice chi sono i lettori di Newscamp e di Caravan Notizie ma anche che meritano risposte degne del loro elevato lignaggio e i protagonisti delle due puntate in oggetto non hanno certo mancato in questo senso. Adesso proseguiamo perché nel video puntiamo ad analizzare un aspetto non certo secondario.

di Luca Stella

Certe volte gli accadimenti sono pianificati con accuratezza, atre volte, semplicemente capitano; come soleva ripete Herman Hesse per quanto riguarda l’amore: “semplicemente, capita“.

Ancora dobbiamo comprendere degli ultimi accadimenti cosa e quanto abbiamo pianificato e cosa e quanto è semplicemente capitato.

La Storia racconta di Vacanzelandia con il suo “Noi con Voi“, che apre la sequenza dei programmi in diretta, in epoca di emergenza sanitaria, con una striscia di un’ora tutte le mattine.

Poi giungiamo noi con la nostra “a casa di Luca“, mezz’ora in fascia pomeridiana. Fino a qui, è cronaca.

Poi ci si mette Jodie Foster, attrice da ben due Premi Oscar e regista di fama mondiale. Jodie Foster è docente in una classe che lo scrivente frequenta e dove vengono impartite lezioni in varie materie; nei video lei è la docente ed è lei a suggerirmi di puntare sull’interattività del programma e quindi apriamo ai commenti di chi ci segue da Facebook, YouTube e LinkedIN.

Arriva poi il momento in cui ADRIA Italia si mette in gioco ed ecco che nasce prima la puntata di Mercoledì scorso, 15 Aprile, dedicato alle caravan e poi, quella appena conclusa oggi, Mercoledì 22 corrente mese, dedicata ai camper. Un successo pazzesco, inaspettato, clamoroso; con i tantissimi caravanisti prima e camperisti oggi autori di domande serie, intelligenti, di alto livello.

Un segnale certamente positivo perché ci dice chi sono i lettori di Newscamp e di Caravan Notizie ma anche che meritano risposte degne del loro elevato lignaggio e i protagonisti delle due puntate in oggetto non hanno certo mancato in questo senso.

Adesso proseguiamo perché nel video puntiamo ad analizzare un aspetto non certo secondario.

Lascia un commento

*