A Bergamo Simona Ventura con la roulotte

Simona Ventura Selfie canale 5

Simona Ventura con la caravan. Sabato 19 novembre, dalle 11, si è vista presso il centro commerciale Oriocenter la caravan Airstream del programma televisivo «Selfie – le cose cambiano», condotto da Simona Ventura e che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 21 novembre 2016 in prima serata.

Scopo della presenza era quello di realizzare un casting in cerca di potenziali concorrenti.

Il nuovo programma, una sorta di start-io, regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita, del loro aspetto fisico, la possibilità di un cambiamento o di un aiuto psicologico o estetico. La giuria, composta da esperti, opererà sulla caravan di Selfie al fine di trovare i concorrenti ideali.

A noi interessa comunque sottolineare come per il lancio del programma sia stato scelto un veicolo ricreazionale, una roulotte nello specifico.

A tal punto da poterci far aprire questa news con un: Simona Ventura con la caravan. E non è poco, visto che normalmente ciò non accade. O comunque assai di rado.

Il fatto di poter utilizzare un veicolo ricreazionale in modo così atipico, eppure così efficace è positivo. Lo è per l’intero comparto, non solo per i caravanisti.

Sarebbe simpatico sapere che effetto ha avuto, certamente si è fatta notare quella caravan.

Che poi al centro commerciale Orio Center ne hanno viste di tutti i colori.
Però questa di Simona Ventura con la caravan dovevano ancora vederla e adesso l’hanno vista.

Chissà se il programma avrà successo, sicuramente non dipenderà dall’aver utilizzato una roulotte o meno. Però farebbe piacere sapere che non si tratta del solito programma trash, giusto per fare un esempio. Ma questo forse è un altro discorso, non è vero? Proprio tutto un altro discorso.

Lascia un commento

*