Dethleffs Tourist HD 460 V

Anche Dethleffs apre con convinzione al segmento delle caravan con tetto rialzabile. In questo caso trattasi non di prima assoluta, ma di ritorno, visto che la casa di Isny già quarant’anni fa ne proponeva a catalogo.Tra le altre interessante questo modello perché è caratterizzato da una larghezza contenuta in 2,10 metri che la propone di diritto tra le caravan perfette per un turismo fortemente di movimento.L’altezza interna anche a tetto chiuso è di soli otto centimetri sotto i due metri che aumentano a 2 metri e 17 a tetto sollevato.Le pareti sono esternamente rivestite in vetroresina, mentre interessante la disposizione interna con letti gemelli e dinette con grande finestra-soggiorno. Il gavone anteriore conferma l’attuale tendenza, lanciata anni fa dalle inglesi Elddis e Bailey, di riservarlo esclusivamente a vano portabombole, visto il malcostume di troppi caravanisti che approfittano dell’ampiezza per caricarlo in modo eccessivo e pericoloso. Peccato che il design di questa parte ricordi troppo proprio le più recenti Bailey.Qui dal CMT
2011 di Stoccarda per ora è tutto.La Redazione di Newscamp Anche Dethleffs apre con convinzione al segmento delle caravan con tetto rialzabile. In questo caso trattasi non di prima assoluta, ma di ritorno, visto che la casa di Isny già quarant’anni fa ne proponeva a catalogo.Tra le altre interessante questo modello perché è caratterizzato da una larghezza contenuta in 2,10 metri che la propone di diritto tra le caravan perfette per un turismo fortemente di movimento.L’altezza interna anche a tetto chiuso è di soli otto centimetri sotto i due metri che aumentano a 2 metri e 17 a tetto sollevato.Le pareti sono esternamente rivestite in vetroresina, mentre interessante la disposizione interna con letti gemelli e dinette con grande finestra-soggiorno. Il gavone anteriore conferma l’attuale tendenza, lanciata anni fa dalle inglesi Elddis e Bailey, di riservarlo esclusivamente a vano portabombole, visto il malcostume di troppi caravanisti che approfittano dell’ampiezza per caricarlo in modo eccessivo e pericoloso. Peccato che il design di questa parte ricordi troppo proprio le più recenti Bailey.Qui dal CMT
2011 di Stoccarda per ora è tutto.La Redazione di Newscamp Qui dal CMT
2011 di Stoccarda per ora è tutto.La Redazione di Newscamp Qui dal CMT
2011 di Stoccarda per ora è tutto.La Redazione di Newscamp Qui dal CMT
2011 di Stoccarda per ora è tutto.La Redazione di Newscamp Una persona ha lasciato un commento1.molto bellamaxposa, Unregisteredmolto bella e moderna.Complimenti alla Dethleffs per il coraggio di proporre idee nuove ed alternative nel settore caravan.Posted 18/01/2011 ; 01:32:25Scrivi un breve commento a tema con l’argomentoNome :Titolo :E-mail :Sito web :Text ColorAquaBlackBlueFuchsiaGrayGreenLimeMaroonNavyOlivePurpleRedSilverTealWhiteYellowCommento(i) :J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Una persona ha lasciato un commento 1.molto bellamaxposa, Unregisteredmolto bella e moderna.Complimenti alla Dethleffs per il coraggio di proporre idee nuove ed alternative nel settore caravan.Posted 18/01/2011 ; 01:32:25 molto bella e moderna.Complimenti alla Dethleffs per il coraggio di proporre idee nuove ed alternative nel settore caravan. J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Copyright © 2006 S. A. DeCaro