Eura Mobil al C. Salon 2009

Eura Mobil al C. Salon 2009

Domanda ai lettori di Newscamp: esiste uno Schumacher nel nostro settore? Chissà… Certamente però esiste uno Jean Todt, un uomo capace di prendere un brutto anatroccolo e trasformarlo con calma e perseveranza, nonostante le avversità, nonostante tutto e tutti, in qualcosa di importante.Lo Jean Todt del nostro settore non poteva essere che francese e non poteva che essere chiamato a coltivare il campo Eura-Mobil, perché con lui si va sul sicuro. Alludiamo al bravo Guy Biron che sta gettando le basi per garantire un grande avvenire a Eura Mobil e per farlo utlizza il suo solito metodo: niente clamori, niente annunci eclatanti, ma tanto, tanto lavoro certosino, fatto con pazienza e, diciamola tutta, eleganza.E i risultati iniziano a vedersi e si sono visti bene al Caravan Salon di Duesseldorf, edizione 2009.Alludiamo all’ingresso nella collezione 2010 dei motorhome “Integra Style”, capaci di trasferire quanto di buono fatto sugli “Integra”, anche nella classe sotto i 35 quintali. Per la meccanica, ovviamente siamo su Fiat Ducato con telaio ribassato CCS e con la carreggiata posteriore larga. L’accoglienza è stata più che lusinghiera e questo è un ulteriore segnale che il lavoro sta procedendo nella direzione giusta.L’attenzione del pubblico tedesco è stata ovviamente calamitata dai grandi Integra, nelle foto e nel video il 730hb, e dall’azzeccato mansardato Profilia, nelle foto e nel video il modello 675vb. Domanda ai lettori di Newscamp: esiste uno Schumacher nel nostro settore? Chissà… Certamente però esiste uno Jean Todt, un uomo capace di prendere un brutto anatroccolo e trasformarlo con calma e perseveranza, nonostante le avversità, nonostante tutto e tutti, in qualcosa di importante.Lo Jean Todt del nostro settore non poteva essere che francese e non poteva che essere chiamato a coltivare il campo Eura-Mobil, perché con lui si va sul sicuro. Alludiamo al bravo Guy Biron che sta gettando le basi per garantire un grande avvenire a Eura Mobil e per farlo utlizza il suo solito metodo: niente clamori, niente annunci eclatanti, ma tanto, tanto lavoro certosino, fatto con pazienza e, diciamola tutta, eleganza.E i risultati iniziano a vedersi e si sono visti bene al Caravan Salon di Duesseldorf, edizione 2009.Alludiamo all’ingresso nella collezione 2010 dei motorhome “Integra Style”, capaci di trasferire quanto di buono fatto sugli “Integra”, anche nella classe sotto i 35 quintali. Per la meccanica, ovviamente siamo su Fiat Ducato con telaio ribassato CCS e con la carreggiata posteriore larga. L’accoglienza è stata più che lusinghiera e questo è un ulteriore segnale che il lavoro sta procedendo nella direzione giusta.L’attenzione del pubblico tedesco è stata ovviamente calamitata dai grandi Integra, nelle foto e nel video il 730hb, e dall’azzeccato mansardato Profilia, nelle foto e nel video il modello 675vb. Domanda ai lettori di Newscamp: esiste uno Schumacher nel nostro settore? Chissà… Certamente però esiste uno Jean Todt, un uomo capace di prendere un brutto anatroccolo e trasformarlo con calma e perseveranza, nonostante le avversità, nonostante tutto e tutti, in qualcosa di importante.Lo Jean Todt del nostro settore non poteva essere che francese e non poteva che essere chiamato a coltivare il campo Eura-Mobil, perché con lui si va sul sicuro. Alludiamo al bravo Guy Biron che sta gettando le basi per garantire un grande avvenire a Eura Mobil e per farlo utlizza il suo solito metodo: niente clamori, niente annunci eclatanti, ma tanto, tanto lavoro certosino, fatto con pazienza e, diciamola tutta, eleganza.E i risultati iniziano a vedersi e si sono visti bene al Caravan Salon di Duesseldorf, edizione 2009.Alludiamo all’ingresso nella collezione 2010 dei motorhome “Integra Style”, capaci di trasferire quanto di buono fatto sugli “Integra”, anche nella classe sotto i 35 quintali. Per la meccanica, ovviamente siamo su Fiat Ducato con telaio ribassato CCS e con la carreggiata posteriore larga. L’accoglienza è stata più che lusinghiera e questo è un ulteriore segnale che il lavoro sta procedendo nella direzione giusta.L’attenzione del pubblico tedesco è stata ovviamente calamitata dai grandi Integra, nelle foto e nel video il 730hb, e dall’azzeccato mansardato Profilia, nelle foto e nel video il modello 675vb. Nessuno ha ancora lasciato un commentoScrivi un breve commento a tema con l’argomentoNome :Titolo :E-mail :Sito web :Text ColorAquaBlackBlueFuchsiaGrayGreenLimeMaroonNavyOlivePurpleRedSilverTealWhiteYellowCommento(i) :J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Nessuno ha ancora lasciato un commento J! Reactions 1.09.01•General Site LicenseCopyright © 2006 S. A. DeCaro Copyright © 2006 S. A. DeCaro