Chausson in Italia su Twitter e Facebook

Chausson in Italia su Twitter e Facebook

In perfetta linea con laComunicazione 2.0il prestigioso marchio dicamper Chaussonha aperto uno spazio ufficiale in Italia suFacebookeTwitter, i duesocial networkpiù popolari del momento. In perfetta linea con laComunicazione 2.0il prestigioso marchio dicamper Chaussonha aperto uno spazio ufficiale in Italia suFacebookeTwitter, i duesocial networkpiù popolari del momento. In perfetta linea con laComunicazione 2.0il prestigioso marchio dicamper Chaussonha aperto uno spazio ufficiale in Italia suFacebookeTwitter, i duesocial networkpiù popolari del momento. In perfetta linea con laComunicazione 2.0il prestigioso marchio dicamper Chaussonha aperto uno spazio ufficiale in Italia suFacebookeTwitter, i duesocial networkpiù popolari del momento. Obiettivo dichiarato è quello di informare i proprifanattraverso notizie provenienti dalla casa madre, dalle fiere di settore, dalla rete vendita e quant’altro. Un modo in più per rimanere in costante contatto con un marchio tra i più presenti a livello europeo e che anche in Italia continua a far parlare di sé in modo sempre più forte e costante grazie al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo nonché allo spirito di innovazione che da anni lo contraddistingue. Obiettivo dichiarato è quello di informare i proprifanattraverso notizie provenienti dalla casa madre, dalle fiere di settore, dalla rete vendita e quant’altro. Un modo in più per rimanere in costante contatto con un marchio tra i più presenti a livello europeo e che anche in Italia continua a far parlare di sé in modo sempre più forte e costante grazie al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo nonché allo spirito di innovazione che da anni lo contraddistingue. Obiettivo dichiarato è quello di informare i proprifanattraverso notizie provenienti dalla casa madre, dalle fiere di settore, dalla rete vendita e quant’altro. Un modo in più per rimanere in costante contatto con un marchio tra i più presenti a livello europeo e che anche in Italia continua a far parlare di sé in modo sempre più forte e costante grazie al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo nonché allo spirito di innovazione che da anni lo contraddistingue. Obiettivo dichiarato è quello di informare i proprifanattraverso notizie provenienti dalla casa madre, dalle fiere di settore, dalla rete vendita e quant’altro. Un modo in più per rimanere in costante contatto con un marchio tra i più presenti a livello europeo e che anche in Italia continua a far parlare di sé in modo sempre più forte e costante grazie al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo nonché allo spirito di innovazione che da anni lo contraddistingue.