Teleco DSF90 HD DVB S2 puntatore 100% HD

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Teleco DSF90 HD DVB S2
Teleco DSF90 HD DVB S2 puntatore 100% HD
Teleco DSF90 HD DVB S2

Il nuovo accessorio per antenne satellitari a puntamento manuale DSF90 HD nasce dalla tecnologia Teleco Spa, un’azienda che da oltre quarant’anni costruisce e distribuisce a livello europeo accessori per il settore dei Veicoli Ricreazionali.

Il DSF90 HD rappresenta per Teleco Spa e tutti i camperisti europei, un grande salto di qualità nella tecnologia satellitare. La difficoltà maggiore nel puntamento manuale di un satellite che trasmette segnali TV in Digitale, è legata al fatto che questi vengono visualizzati sullo schermo del TV con un certo ritardo e quindi il camperista è costretto ad effettuare il puntamento con movimenti molto lenti, altrimenti rischia di passare di fronte al satellite senza accorgersene.

Per risolvere questo problema, ormai comune a migliaia di camperisti, Teleco ha utilizzato tutte le più moderne tecnologie per realizzare il nuovo puntatore di precisione DSF90 HD.

L’utilizzo del DSF90 HD è molto semplice:

1) Selezionare il satellite desiderato (in memoria si trovano gli 8 satelliti più richiesti).
2) Inclinare la parabola fino a raggiungere l’elevazione corrispondente alla zona in cui ci si trova.
3) Ruotare la parabola in direzione SUD fino a quando il DSF90 emette il segnale acustico in maniera continua. Quindi bloccare il movimento rotatorio.
4) Attendere l’accensione del Led “SAT OK” (se il satellite puntato è quello desiderato) o SAT NOT OK (se il satellite puntato non è quello desiderato). In questo ultimo caso ruotare nuovamente l’antenna a destra o a sinistra e puntare il satellite desiderato.
5) Ottimizzare il puntamento modificando lentamente sia l’inclinazione che la rotazione della parabola, fino ad ottenere sull’indicatore LEVEL il massimo di Led accesi.

Attualmente sono disponibili due versioni:
1) DSF 90 HD: Puntatore con otto satelliti, dotato di indicatore di livello di segnale. Questo modello è compatibile con tutti i sistemi satellitari manuali.
2) DSF 90E/HD: Puntatore con otto satelliti, dotato di indicatore di livello di segnale con indicatore elettronico di precisione dell’inclinazione della parabola.

Questo modello può essere utilizzato solamente sui sistemi Teleco Voyager Matic e Voyager Digimatic con rilevatore di elevazione elettronico incorporato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.