12mila visitatori a Torino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
A Tutto Camper fiera al Lingotto di Torino

12mila, questa l’enorme cifra di visitatori che hanno affollato nel fine settimana appena trascorso il padiglione 3 di Lingotto Fiere per la prima edizione de “A Tutto Camper”.

Cala dunque il sipario sulla prima edizione di “A Tutto Camper” nuovamente ospitato nei locali storici del Lingotto Fiere dal 20 al 23 ottobre.

Dopo l’edizione pilota dello scorso anno a Moncalieri, che già aveva ottenuto un buon successo di pubblico, la voglia di camper e caravan si riconferma possente tra le mura di Lingotto Fiere. Un pubblico appassionato e competente ha affollato i 25.000 metri quadrati di esposizione durante tutto il weekend.

La manifestazione, nata da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria, e organizzata da Bea Srl, ha proposto il meglio dei veicoli ricreazionali con i più importanti marchi e con le novità del 2018, presentati direttamente dai concessionari.

Il pubblico è stato accolto da aziende specializzate che fanno parte direttamente o indirettamente del mondo del plein air (carrelli, attrezzature, articoli per il campeggio, antenne satellitari e molto altro), dalle più importanti testate del settore seguite da migliaia di appassionati del caravaning e dalle Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia di camperisti.

Un successo a tutto tondo che rilancia nel panorama torinese un mondo che per troppo tempo è mancato e che finalmente può risorgere a luce nuova.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.