Vemacar e il riconoscimento di Carthago

Vemacar e il riconoscimento di Carthago

Vemacar, lo sappiamo tutti, è il grande centro vendita di Palermo, specializzato in camper e tutto ciò che ruota attorno al mondo del camperismo e del campeggio in generale.

E fin qui, niente di nuovo.

Sappiamo anche che da diverso tempo ha ampliato l’offerta di camper nuovi, inserendo anche il marchio Carthago che gode già, va detto, di una copertura distributiva veramente capillare sull’intero Stivale.

Ecco perché riscuote particolare risonanza la notizia del riconoscimento da parte della casa madre Carthago per il miglior incremento nelle vendite della stagione che si sta per concludere.

Insomma, a livello incrementale, nessuno ha fatto meglio di Vemacar che, ribadiamo, non è certo da pochi mesi che ha Carthago nel ventaglio delle proposte. Sarebbe facile infatti, da uno passare a due, registrando quindi un incremento del 100%. Lo staff di specialisti guidati dal clan Macaluso, invece, nonostante abbia già ampiamente dimostrato di saper vendere e in modo importante i prestigiosi motorhome, seminterrati e van della casa di Aulendorf, questa stagione ha fatto ancora meglio.

Quanto si dice che i contadini, se seminano bene…

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.