Vacanze in Libertà nuova fiera in Lombardia

Vacanze in libertà

Dall’ufficio stampa di Vacanze in Libertà riceviamo e volentieri pubblichiamo

TUTTO PRONTO PER “Vacanze in libertà”, LA FIERA LOMBARDA DEDICATA AL TURISMO IN LIBERTA’, IN CAMPER, CARAVAN, CAMPEGGIO.

Il 2018 si apre con l’ufficializzazione della grande novità che riguarda la Regione Lombardia.

Come avviene da decenni in molte regioni europee, anche la Regione Lombardia, dopo quella piemontese, avrà una propria fiera dedicata ai camper, alle caravan, al campeggio subito dopo la conclusione della fiera autunnale nazionale, ovvero il Salone del Camper a Parma.

Una scelta che permetterà a moltissimi visitatori di tornare a rivedere con calma i modelli già visti, di approfittare delle ultimissime occasioni del nuovo della stagione precedente, il tutto condito dal calore di casa, come solo una fiera regionale consente.

Siamo contenti dei lusinghieri apprezzamenti – conferma Sergio Ferrazzo di Salas Group Sagl, la società svizzera organizzatrice – ricevuti da molti concessionari e che ci hanno permesso di confermare a Malpensa Fiere data e formula della manifestazione. Un entusiasmo da parte della rete vendita che è per noi motivo di soddisfazione ma anche di sprone per fare sempre meglio“.

La manifestazione “Vacanze in libertà“, si terrà presso il quartiere fieristico di Malpensa Fiere dal 5 al 7 ottobre 2018.

Lascia un commento

*