Thetford Nuovo Centro di Distribuzione Europea a Etten-Leur

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Thetford Nuovo Centro di Distribuzione Europea a Etten-Leur

Al fine di soddisfare le crescenti esigenze di mercato e della produzione globale di veicoli ricreazionali, Thetford BV ha aperto a Etten-Leur un nuovo Centro di Distribuzione Europea noto come TEDC. “Questa nuova realizzazione si affianca al grande stabilimento produttivo di Etten-Leur, per far fronte ai crescenti volumi di prodotti provenienti anche dagli altri stabilimenti Thetford in Inghilterra, Italia, America e Cina. Abbiamo costituito il sito TEDC per meglio organizzare la logistica a livello mondiale e per ottimizzare la qualità del servizio offerto al cliente“, afferma Johan Vincenten, Direttore Operativo Thetford Europa. 

Il TEDC si estende su 11.000 m2 e può ospitare oltre 10.000 pallet. Il nuovo deposito gestisce tutta la gamma di prodotti Thetford: toilette, cucine, frigoriferi, sportelli di servizio e i vari prodotti per la cura e manutenzione delle toilette. La merce è destinata ai clienti in oltre 65 Paesi di Europa, Australia, America e Asia.

In termini di logistica, si è trattato di un progetto di grande portata, sviluppato senza creare inconvenienti ai clienti e senza compromettere le consegne” ribadisce Johan Vincenten. “Sono lieto di poter affermare che, grazie al grande impegno di tutti gli interessati e all’ottima preparazione, l’operazione è stata completata senza soluzione di continuità e in tempi più rapidi del previsto“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.