SunLiving ecco cosa ne pensa ADRIA MOBIL

Le ricerche che abbiamo condotto dimostrano che ci siano molte persone interessate a provare una prima esperienza con un autocaravan, ma non hanno ancora trovato il brand o il prodotto giusto per procedere con l’acquisto.
A queste persone piace viaggiare a prescindere, probabilmente hanno avuto qualche esperienza di camping e vogliono scegliere un brand che sia ingrado di soddisfare le loro specifiche necessità. Un brand che offra veicoli comodi e facili da utilizzare, ben progettati e dotati di funzionalità innovative, con tanto spazio e layout adatti al loro modo di vivere quando viaggiano duante il loro tempo libero.
Il nostro nuovo brand Sun Living e la sua gamma di autocaravan e van sono l’ideale per questi nuovi clienti trentenni, quarantenni o più in avanti con gli anni. Non è un discorso di età, è un discorso di mentalità. Sono fortemente influenzati dal modo di guardare il mondo tipico del nuovo millennio, amano viaggiare, il loro tempo libero è sacro e tutte le esperienze sono da condividere. Sono consumatori perspicaci, social e sempre connessi online”.
Noi crediamo che il nuovo Sun Living attrarrà anche persone che già posseggono un veicolo ricreazionale di un altro brand, grazie all’innovativo nuovo design che crea nuovi spazi living flessibili e alla sicurezza del ‘Made by Adria Mobil’ con il nostro eccellente rapporto qualità-prezzo.
Vediamo anche delle ottime potenzialità per quanto riguarda il noleggio. I nostri nuovi veicoli Sun Living vengono prodotti nella fabbrica di Adria – il miglior sito produttivo europeo nell’industria – e sono progettati per per avere una struttura solida e robusta. Tutto ciò, aggiunto alla semplicità di utilizzo, ai giusti layout, alle funzionalità e al rapporto-qualità prezzo, rafforzerà l’appel del brand Sun Living nel ramo del noleggio”.
Matjaž Grm, Sales and Marketing Executive Director di Adria Mobil