Perché scegliere SunLiving?

E’ la domanda del momento: quali sono i contenuti dei nuovi Sun Living?
E quindi, perché scegliere un nuovo Sun Living?
Certamente perché sposa una filosofia progettuale che è molto più che un modo di viaggiare, è proprio un nuovo modo di guardare il mondo ed è con questi occhi che bisogna approcciarsi a questo marchio portatore di grandi novità.
Ricordiamo che Adria Mobil ha introdotto Sun Living nel 2008, come partner del marchio principale Adria, che andava ad affiancare proponendosi a un livello di prezzo competitivo, con una selezione delle piante degli autocaravan e dei furgonati che risultavano essere le più popolari.
Adria Mobil con questa scelta ha permesso a molti nuovi camperisti di avvicinarsi a Sun Living grazie all’offerta semplice, conveniente e all’eccellente rapporto qualità-prezzo dei prodotti.
Ma il tempo passa e siamo nel 2017, è giunto quindi il tempo per cambiamenti. Ecco perciò che Sun Living viene rilanciato, mantenendo ben saldi i propri valori base, ma con una linea prodotto innovativa e completamente rivisitata. Adria prevede che il successo ottenuto fino a questo momento aumenterà grazie all’innovativa gamma di camper e van Sun Living che sarà disponibile a partire da questo autunno.
Il nuovo brand Sun Living ha un’identità completamente nuova: un nuovo logo in colore blu, nuove grafiche e un’innovativa strategia di comunicazione. Il brand verrà lanciato a partire dal 1 Luglio e verrà presentato in prima assoluta alla Fiera di Dusseldorf a fine Agosto, i veicoli arriveranno in oltre 160 concessionari in tutta Europa in autunno.
I valori fondamentali del nuovo Sun Living sono
Easy: Una gamma completamente nuova di autocaravan e van, dotati di tutte le funzionalità necessarie per viaggi e vacanze all’insegna del comfort e della tranquillità. Layout per soddisfare tutte le esigenze, progettati intelligentemente e dal design trendy.
Innovative: Nuova concezione per una nuova generazione. Nuovi spazi che si trasformano grazie a concetti innovativi. Camere da letto variabili e bagni “a scomparsa” che permettono di aumentare lo spazio nella zona living durante il giorno, il tutto corredato da nuovi layout e nuove specifiche standard e opzionali.
Connected: I nuovi veicoli Sun Living offriranno ai clienti l’opportunità di rimanere sempre connessi durante il viaggio, di condividere le nuove esperienze e di essere parte della nuova comunità Sun Living.
Made by Adria-Mobil: I nuovi autocaravan e van Sun Living sono progettati e costruiti da Adria Mobil, uno dei produttori di veicoli ricreazionali leader in Europa dal 1965, in uno degli stabilimenti produttivi più all’avanguardia in Europa.
Exceptional Value for Money: I nuovi veicoli Sun Living offrono il design più moderno, innovazione e un’ottimo livello di comfort con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
New thinking for a new generation: La nuova gamma Sun Living propone un nuovo concetto di autocaravan, il cliente può scegliere tra Crossover o Semi-integrale, un nuovo Mansardato e novità sulla linea Van. In ogni singolo layout c’è un nuovo concetto, nuove soluzioni e nuovi spazi.
Le soluzioni Sun Living Exclusive rappresentano perfettamente il nuovo concetto che crea nuovi spazi. Camere da letto che si trasformano in spazio living addizionale durante il giorno. Bagni con la parete scorrevole che aumentano lo spazio in cucina e la superficie calpestabile. Nuova flessibilità, in tutti I layout, grazie alle innovative soluzioni “a scomparsa”.