Signora Enrica, addio

Signora Enrica, addio

Grave lutto nel mondo del settore e non solo in ambito Tabbert.

Si è spenta la Signora Enrica che assieme al marito Renato Ghilardi hanno dato origine a una delle coppie storiche del nostro settore.

La concessionaria Ghilardi nasce nel 1964 e dal 1973 sono ufficiali Tabbert. Una lunga vita quella sei signori Ghilardi che ha attraversato tutta la storia recente del nostro comparto.

Alla famiglia Ghilardi vanno le più sentite condoglianze per la dipartita della gentile e simpatica signora Enrica.

Noi la ricordiamo così:

1 comments

Caro Luca sempre molto attento alle notizie del nostro settore siano esse di carattere imprenditoriale che purtroppo per nastri neri.
Negli anni settanta la Ghilardi Caravan intraprese la sua attività commercializzando il prodotto Tabbert da Schieppati importato.
Occasione per frequentarci ed instaurare un’amicizia indelebile fino al nostro ultimo incontro al Salone del Camper 2017 dove con sincero affetto e stima riuscii ad emozionarla ricevendo in cambio un forte abbraccio per averle portato dalla Terra Santa un rosario benedetto e appoggiato sulla pietra della resurrezione. Credo che la sua forte fede l’abbia aiutata nell’abbandonare il nostro mondo. Caro Renato anche se…. ti sarà sempre vicino. Luigi Boschetti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.