SanRocco è il primo concessionario aderente a Vacanze in Libertà 2018

SanRocco è il primo concessionario aderente a Vacanze in Libertà 2018

Dall’Ufficio Stampa dell’Organizzatore riceviamo e volentieri pubblichiamo

Vacanze in Libertà ha il primo concessionario che ha entusiasticamente deciso di aderire alla nuova fiera dedicata ai camper, alle caravan e al campeggio di Lombardia.

E’ SanRocco, il salone permanente del camper, caravan e della nautica.

Lo storico concessionario di Varese è da decenni conosciuto per la sua ampia esposizione e vasta scelta di camper, caravan e motorhome delle migliori marche.

Una offerta che spazia dai camper Laika, Carthago, Malibu, Sunlight, Knaus, Chausson, Carado, Weinsberg, fino ai caravan Knaus, Weinsberg e Tabbert .

Ma SanRocco dispone anche di un ampio spazio dedicato alla nautica con barche Regal, Rio Yachts, Rancraft, Ranieri, gommoni 4XC, Zodiac e Honda Marine, per concludere, ma non da meno con motori fuoribordo Honda Marine.

All’interno del punto vendita è possibile trovare un vasto assortimento di rimorchi carrelli, tende, sacchi letto, zaini, ed articoli vari per scout, sub e piscina, antenne, generatori, accessori, ricambi e strumenti nautici.

SanRocco, insomma, dispone di una delle sedi leader nel panorama lombardo ed ecco perché diventa importante la scelta di aderire a “Vacanze in Libertà”, perché permette così a moltissimi visitatori della fiera di Malpensa di tornare a rivedere con calma i veicoli ricreazionali, di approfittare delle ultimissime occasioni del nuovo della stagione precedente o di qualche usato conveniente, il tutto condito dal calore di casa, come solo una fiera regionale permette.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.