ristorante pizzeria perfetto per camperisti e caravanisti ad Agrate Brianza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
ristorante

“Acqua e Farina” è il ristorante pizzeria perfetto per camperisti e caravanisti ad Agrate Brianza.

Le cronache raccontano di un incontro tra la redazione di Newscamp.info e due caravanisti di lungo corso come Margareta e Alberto. Loro erano reduci dal giungere, via strada statale, dalla Spagna e avendo ancora dei chilometri da percorrere per giungere in quel di Venezia, abbiamo deciso di incontrarli presso un pubblico esercizio così anche da pranzare assieme.

Loro si sono presentati con il signor Toy al seguito, probabilmente il più buono e pacifico Rottweiler di 50 chili che si sia visto e, senza alcun calcolo, abbiamo puntato deciso verso “Acqua e Farina”, il ristorante pizzeria steak house di Agrate Brianza. La scelta pare ovvia, vicino all’uscita autostradale, primi giorni di Agosto quindi con disponibilità di posteggi auto tali da consentire la sosta anche a un treno come quello composto da auto e caravan dei nostri amici, il ricordo delle visite passate e delle quali restava un buon ricordo come locale per il desio.

Però. Però la sorpresa è giunta all’ingresso, quando i due cani con cui ci siamo presentati, ovvero il già citato Toy e Zoe, la cagnetta di Newscamp.info. La cameriera, infatti, senza che alcuno chiedesse, ha portato per i due quadrupedi una barretta snack e l’acqua. Non solo, ma ci ha informato che, nel caso lo desiderassimo, erano disponibili anche delle polpette per cani, ovviamente in quantità differenti, visto il peso differente dei due ospiti in pelliccia.

Potevamo forse non segnalare questo locale? Visto che il 70% dei camperisti e dei caravanisti ha un animale al seguito, tanto vale prendere carta e penna per memorizzare al meglio le coordinate:
Acqua e Farina
via dell’Artigianato, 4
Agrate Brianza
www.acquaefarina.net

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.