Rinnovato il frigorifero Thetford N3000

Rinnovato il frigorifero Thetford N3000

Lui è il famoso frigorifero N3000 firmato da Thetford, attualmente l’elettrodomestico di questa tipologia più ambito da camperisti e caravanisti, per la sua praticità e per l’affidabilità.

Vediamo per la stagione entrante, gli aggiornamenti cui è stato oggetto di attenzione.

Il cambiamento è all’interno. Scopriamo insieme il nuovo interno completamente rinnovato del frigorifero Thetford N3000 a doppia porta.

All’apertura della porta il nuovo interno completamente rinnovato ti sorprenderà. Un look trasparente e moderno, ancora più funzionale.

Sdoppiato per una maggiore comodità

Il cassetto porta verdure è stato suddiviso in due comparti. Quindi puoi sempre estrarre un comparto senza aprire completamente la porta del frigo. Il materiale trasparente e il tocco inox sul bordo superiore conferiscono un look più moderno a tutto il frigorifero. 

I portabottiglie sulla porta sono trasparenti, resistenti e durevoli. Offrono spazio sufficiente per 3 bottiglie da 2 litri o 4 bottiglie da 1,5 litri. Il ferma bottiglie le manterrà ben ferme anche a veicolo in moto.

Un ripiano più funzionale

I nuovi ripiani sono moderni e funzionali. Il loro profilo ottimizza le prestazioni di refrigerazione. Il fermo ribaltabile è integrato nei ripiani stessi in modo molto intelligente: è possibile infatti orientarlo in alto o in basso, per trattenere i cibi durante gli spostamenti o facilitarne la rimozione quando necessario

Il contenitore estraibile: la ciliegina sulla torta

Sui modelli N3170 e N3175 è disponibile in opzione un contenitore estraibile. Ideale per gli ingredienti della colazione, facile da rimuovere e da portare a tavola. In un attimo puoi portare via tutto il contenuto e richiudere la porta del frigorifero per non disperdere il freddo.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.