Perchè uno Speciale di Newscamp.info su Rimor?

Il motivo che ha reso necessario uno Speciale di Newscamp.info sui camper Rimor e sulla Rimor stessa è uno e uno semplice: oggi è il marchio italiano più venduto nel mondo dei camper.

Ecco spiegata facilmente la ragione, perché consentirà a sempre più camperisti o aspiranti tali di entrare nel magico mondo dell’azienda toscana. Un ingresso che porta a veicoli ricreazionali costruiti con criterio, solidi e affidabili, il che non è certamente poco!

Perchè scegliere un Rimor?

Da sempre il marchio Rimor è sinonimo di solidità, affidabilità e concretezza. Elementi che appartengono al DNA stesso del marchio e che ne caratterizzano ogni singolo modello da sempre.

Non importa quale modello Rimor si acquisterà, di certo queste caratteristiche le si ritroverà.

Ecco perché sempre più camperisti in ogni angolo d’Europa scelgono Rimor ed ecco la chiave di successo di questo marchio di camper toscano famoso nel mondo.

la Storia di Rimor

Tutto ebbe inizio il giorno 17 del mese di gennaio dell’anno 1978.

Il 1978 fu un anno pieno di eventi che sono entrati direttamente nella storia mondiale, come Rimor che è entrata nella storia del camper.

Per esempio, nel 1978 ci fu il Sequestro Moro, i cui lati oscuri ancora oggi non sono stati completamente chiariti.

Ma il 1978 vede anche il debutto dei Blues Brothers nel famoso show televisivo Saturday Night Live.

Vengono eletti questo anno Sandro Pertini, come Presidente della Repubblica Italiana e Giovanni Paolo I, come Pontefice, cui seguirà a brevissimo, l’elezione di Giovanni Paolo II.

Nascono nel 1978 Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada e Laetitia Casta, ma anche i calciatori Gennaro Gattuso e Gigi Buffon.

In questo anno nasce quindi la Rimor che si impone in breve tempo per la concretezza, l’affidabilità e la semplicità delle proprie creazioni. Ancora oggi queste sono le linee guida di Rimor e, oggi come allora, sono questi i punti di forza.

Homepage