Quinto Anniversario Camping Sport Magenta come è andata

Quinto Anniversario Camping Sport Magenta come è andata

Dopo il grande clamore per l’annunciata tre giorni da venerdì 23 a domenica 25 marzo, in occasione del quinto anniversario della nuova sede di Camping Sport Magenta, occorre tracciare un consuntivo.

Un consuntivo seppur parziale perché, come è noto, i risultati di simili iniziative si possono misurare solamente nel medio periodo. Però qualcosa la possiamo comunque dire e lo faremo aiutandoci dalle immagini del video che abbiamo realizzato e che trovate in calce a questa pagina e sul canale NewscampTV.

Ma procediamo con ordine.

Intanto il clima che era dei migliori, essendo stato clemente, cosa non così automatica visto che storicamente il fine marzo è inaffidabile. In concomitanza con questo evento c’era la Domenica delle Palme, il primo fine settimana primaverile che ha affollato le principali mete turistiche e le autostrade, oltre a molti eventi sportivi e alle giornate FAI.

Quindi diciamo che il fato aveva organizzato bene ogni evento, affinché non si andasse a Magenta e, invece, il popolo dei camperisti, dei caravanisti e dei campeggiatori ha risposto in modo massiccio.

Iniziamo con il dire che il reparto accessori e soluzioni per camper, caravan e campeggio era, come facilmente prevedibile, super-affollato. Complice anche le degustazioni e le presentazioni tecniche, come quella nella foto del Zeus 150, nonché la presentazione del prestigioso integrale di casa Hymer, il B 704 SL.

Ciò che ha impressionato è stato invece l’andamento del primo piano, dove sì, è vero, erano presenti centinaia di camper e caravan, sia nuovi che usati, ma è pur vero che la rispondenza del pubblico è stata impressionante.

E che il pubblico sia accorso numeroso lo testimoniano le immagini di un tranquillo pomeriggio, con un parcheggio autovetture e camper che ben dimostra già che stiamo asserendo. Guardate quante auto ci sono e fate un facile conto, visto che mediamente ci sono 3 o 4 persone per autovettura.

In conclusione un ottimo evento, veramente ben organizzato e che ha premiato lo sforzo dello staff di Camping Sport Magenta e ripagato della fiducia accordata coloro che si sono recati presso questo show room, aperto da cinque anni e che è sempre più uno dei punti di riferimento del mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=LvsVJQrab8

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.