tutto pronto per Lugano Camper 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Lugano Camper

Da Lugano Camper riceviamo e volentieri pubblichiamo

Da venerdì 26 gennaio a domenica 28 i padiglioni di Lugano Expo ospiteranno la quarta edizione di Lugano Camper, il Salone dedicato agli autocaravan (detti camper), alle caravan, al campeggio e al turismo in libertà del Canton Ticino e di tutta la Svizzera italiana. Una edizione che è già un successo per numero di espositori registrati e numero di novità presenti.

Con quasi 7000 visitatori, pari a un 10% di incremento sull’edizione 2016, l’edizione 2017 si è conclusa con la piena soddisfazione degli espositori, tant’è che nel 80% dei casi avevano riconfermato la presenza per l’edizione 2018 già a gennaio scorso, ribadendo così il fatto che Lugano Camper è la piattaforma da cui non si può prescindere per un profittevole incontro con l’utenza in Canton Ticino e nella Svizzera italiana.

In questa quarta edizione ci saranno ovviamente tutti i maggiori protagonisti ticinesi del settore, dai garage ai centri assistenza, agli specialisti di accessori fino alla stampa specializzata. Non solo, ma l’importanza di Lugano Camper varca i confini Cantonali, tanto che molte sono le aziende, numero record, che giungeranno dagli altri Cantoni elvetici ma anche dall’Italia.

“Questa quarta è una edizione di grande spessore – spiega Sergio Ferrazzo, il direttore della Salas Group – e la presenza convinta e contenta di un così gran numero di espositori dimostra che la formula è giusta e gli imprenditori sono capaci di dialogare in modo profittevole con una utenza attenta e competente”.

Per maggiori info: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.