Planar è un valido concorrente di Webasto e Eberspaecher?

Planar è il riscaldatore a gasolio di cui tutti parlano ma è davvero un concorrente per i camper di Webasto ed Eberspaecher? Lo scopriremo con lo stress test di Newscamp.info

Si parla sempre più spesso del riscaldatore a gasolio per camper Planar che dovrebbe essere un concorrente di Webasto ed Eberspaecher, anche se con un prezzo al pubblico incredibilmente più basso.

A Newscamp.info non restava che provare a verificare. Abbiamo perciò provveduto ad il Planar 2D e provveduto a montarlo sul veicolo destinato al turismo in libertà più duro e stressante in assoluto. Un camper prodotto e utilizzato nelle zone artiche, dalla Russia all’Alaska.

Per ben 3 mesi, quelli del più rigido clima invernale, lo testeremo, lo stresseremo e poi renderemo noto a tutti i lettori di Newscamp.info i risultati di questo test.

Riuscirà Planar ad essere un serio e temibile concorrente per i prodotti oggi in commercio? oppure si dimostrerà inferiore? O, come dicono alcuni, addirittura superiore?

Tra tre mesi, uno dei più grandi esperti europei dei turismo invernale con veicolo ricreazionale, dopo uno stress-test di 3 mesi ci darà il responso.

A presto, amatissimi lettori di Newscamp.info!

6 comments

scusate ma non dovevate provare il prodotto e poi pubblicare il test ad oggi non vedo ancora niente . fateci sapere grazie

Da quel che sento da amici germanici è stravalido.
del resto, viene dai paesi più freddi in assoluto!
A questo punto si potrebbe essere maliziosi….., qualcuno rema contro?

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.