nuovi prodotti Thetford concentrati finalmente in Italia!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
nuovi prodotti Thetford concentrati finalmente in Italia!

Da Thetford riceviamo e volentieri pubblichiamo

Aqua Kem Blue Concentrated e Aqua Kem Blue Lavender Concentrated, cioè le versioni concentrate dei celebri liquidi disgreganti per veicoli ricreazionali lanciate nell’agosto del 2017, sono finalmente disponibili nei negozi italiani specializzati in attrezzature e accessori per campeggio.

Dal mese di gennaio 2018 sono disponibili presso tutti i negozi di articoli da campeggio le due nuove varianti concentrate del celebre Aqua Kem di Thetford: Aqua Kem Blue Concentrated e Aqua Kem Blue Lavender Concentrated. La nuova linea di prodotti fornisce al cliente la stessa potenza disgregante dell’originale Aqua Kem ma con formula 2 volte e mezzo più concentrata. La dose standard di prodotto, sufficiente fino a un massimo di 5 giorni, passa dai 150 ml della confezione originale di Aqua Kem ai 60 ml con Aqua Kem Blue Concentrated o Aqua Kem Blue Lavender Concentrated.

A 50 anni dal lancio di Aqua Kem Blue si rinnova quindi la formula e anche il contenitore. I flaconi sono più piccoli e pratici e il nuovo packaging compatto riduce pesi e ingombri permettendo lo stivaggio in molto meno spazio. La nuova formula ha permesso anche di migliorare ulteriormente il potere disgregante, facilitando lo svuotamento del serbatoio e riducendo l’accumulo di gas. Quello che non cambia è l’efficacia nel controllo degli odori, che era già eccellente nella linea di prodotti originari e che si conferma agli stessi livelli. E non cambiano nemmeno i giorni di utilizzo, che erano circa 65 nel vecchio formato e rimangono gli stessi anche nel nuovo… ma in un flacone da 0,78 litri invece che in quello da 2 litri.

Per trovare il rivenditore Thetford più vicino visita il sito https://www.thetford-europe.com/dealers-service-centres/

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.