Svedesi agli Europei 2012 in campeggio

svezia

A UEFA EURO 2012 sta accadendo anche questo. Mentre i tifosi italiani, francesi, tedeschi hanno speso fiumi di denaro per acquistare pacchetti viaggio preconfezionati, gli svedesi, mica scemi, con le loro numerose caravan, le tantissime tende e pure qualche camper sono giunti sull’Isola Trukhanov di Kiev, dando vita al Camp Svezia.

Il campeggio è la casa dei tifosi svedesi e si estende lungo 22 ettari circondati dal fiume Dnepr, e ha strutture per accogliere fino a 6.500 persone. Il luogo ideale per le famiglie con bambini e gli anziani che vivono assieme ai tifosi più giovani circondati dalla natura.

La Federcalcio svedese e l’associazione dei campeggiatori poi hanno organizzato in loco molte attività ricreative, oltre a fornire grandi schermi per poter vedere le gare di UEFA EURO 2012 nelle quali la nazionale svedese non è protagonista.

Qui le attività di intrattenimento non mancano: calcio, badminton e tennis, soprattutto, ma è anche possibile noleggiare biciclette per inoltrarsi in questa bellissima isola, vero Paradiso per chi ama la natura.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

lascia un commento: