bit Hobby come Domenico Modugno, in Italia ha imparato a Volare | Newscamp

Hobby come Domenico Modugno, in Italia ha imparato a Volare

hobby-premium-560-cfe

Secondo le rilevazioni di Newscamp, non c’è dubbio, il periodo gennaio-maggio 2012 ha decretato il successo di vendite e anche di immatricolazioni del marchio di caravan Hobby.

Un successo dai numeri veramente eclatanti ( 165 immatricolazioni con margine di errore dello 0,5%) visto che distanzia i due secondi onorevolissimi e più che degni piazzamenti, ossia quelli di Adria e Burstner (entrambi a quota 110, sempre con margine di errore dello 0,5%). E poi a seguire gli altri.

Il segreto di Hobby, lo dobbiamo ripetere?, certamente si chiama Premium, capace di un grande successo commerciale, ma anche di attirare l’attenzione su tutta l’offerta di caravan della casa di Fockbek, davvero competitiva.

Da decenni è la prima volta che Hobby raggiunge la prima piazza, storicamente giocata tra Adria e Knaus.

Siamo curiosi di vedere cosa accadrà nella prossima stagione, visto che Newscamp ha già anticipato le novità Hobby che vanno ad affinare un catalogo caravan competitivo (e si è visto) e i concorrenti che non staranno certamente a guardare (e qualche anticipazione l’abbiamo già data).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

lascia un commento: