Da questo momento è attivo l’hastag #salonedelcamper su Twitter.
Lanciato pochi minuti fa da Newscamp sul social network più in voga e popolare del momento (ha superato Facebook anche in Italia come era facile prevedere), l’hastag #salonedelcamper consentirà a milioni di persone di essere aggiornate su tutte le notizie riguardanti il Salone del Camper 2012 da oggi e fino a un minuto prima del giorno di apertura. E poi dallo stesso istante dell’apertura e fino all’ultimo secondo, permetterà di seguire e vivere in diretta la più importante manifestazione fieristica nazionale (e non solo) dedicata ai camper, alle caravan, alle tende, al campeggio e a tutto quanto fa turismo itinerante.
Sarà bello poter leggere notizie, vedere video, e scambiarsi informazioni in tempo reale, sia tramite computer, che tablet che, soprattutto smartphone. Sarà emozionante infatti potersi scambiare in diretta informazioni, sensazione e condividere commenti.
Nell’immagine il lancio del tweet contenente l’hastag.
E d questo momento in poi, buon Salone del Camper 2012 comunque ci seguiate, su Newscamp, su NewscampTV, su Facebook, su YouCamp e ora non solo su Twitter ma anche con l’hastag dedicato.
Qui sotto il tweet con il lancio dell’hastag. Per ingrandire l’immagine basta cliccarci sopra



































G. C.: Sei troppo forte, Direttore. Sai rendere piacevole una giornata triste e cu...
GIORGIO: ciao, un po posso aiutarti io , perche sono alla ricerca della medesima car...
daniele: gran belle parole turismo ecosostenibile informazioni per nuove mete ma...
Max Rossi: Concordo con Lei e con il famoso Direttore che non viene citato. Io penso ...