Mobilvetta in pista al Monza Rally Show

Monza Rally Show Mobilvetta Sky Sport

Appuntamento fissato per tutti per i giorni che vanno da venerdì, 1 dicembre, a domenica, 3 presso il prestigioso e storico Autodromo di Monza.

E’ proprio in questo contesto che si terrà per la 39ma edizione il Monza Rally Show .

Una competizione alla quale sono soliti presenziare personaggi molto noti del mondo motoristico, come Valentino Rossi, Neuville e Mikkelsen gli ultimi piloti ufficiali Hyundai.

Anche Mobilvetta sarà presente, con il concessionario bergamasco GROPPETTI CAMPER  e l’equipaggio Perico e il navigatore Rossetti a bordo di una CITROEN DS3 WRC 2016 macchina PH SPORT ufficiale.

La portata di tale evento sportivo è significata dalla copertura medianica, anche televisiva, per esempio su Sky Sport, canale 200.

Nel pomeriggio di venerdì ci saranno i collegamenti da Monza per i primi risultati: la prima vettura partirà dal centro della città alle ore 15:30, mentre alle 16:25 e alle 18:58, in autodromo, prenderanno il via le prove speciali.

Anche per sabato 2 dicembre saranno previste le prove speciali che in tutto saranno quattro: alle ore 9:05, alle 11:38, alle 14:35 e alle 17:14. Infine, domenica, con inizio alle ore 14:30, ci sarà la diretta del Masters’ Show sul canale Sky Sport Motogp, dove ci sarà da vederne davvero delle belle.

Lascia un commento

*