Mobilvetta su AD che colpo!

AD

AD è il periodico di architettura numero 1 al mondo, ossia sul Pianeta Terra, il solo abitato nella nostra galassia per intenderci. Esserci è come per uno scienziato prendere il Nobel, come per un attore prendere l’Oscar, come se a ognuno di noi citofonasse una mattina Andrea Bocelli chiedendoci di insegnargli a cantare; così giusto per comprendere di cosa stiamo parlando.

Il mondo, sempre Pianeta Terra, sempre il solo abitato nella nostra Galassia, è stracolmo di persone e di aziende che farebbero la fila per essere anche solo citati una volta. Ci sono aziende che nel loro profilo scrivono che sono state citate in un trafiletto su AD magari 22 anni fa.

Mobilvetta Design, ed è questa la notizia, è la prima e unica azienda del settore a ricevere l’onore di un articolo di approfondimento su AD. Roba che è accaduta alla Ferrari, alla Baleri e a marchi di quel tipo. Evidentemente Mobilvetta è di “quel tipo”.

Un applauso quindi al desinger Fabio Contillo per il lavoro svolto, a Mobilvetta per proseguire nel portare avanti il vessillo del “made in Italy” nel mondo (e con successo), al marketing SEA perché ci possono essere pure gli ingredienti, ma senza uno chef capace, non è che i risultati arrivino in automatica.

A noi di Newscamp.info non resta che invitarvi a leggere l’articolo, perché davvero merita: qui

1 comments

Lascia un commento

*