Manifestazione a casa Toninelli?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
La situazione è nota anche ai sassi: causa una ingiustificata lungaggine burocratica, leggasi: inutile carta bollata, chi acquista un camper o una carovana nuovi di provenienza estera, può incorrere in tempi di immatricolazione decisamente lunghi. Identica trafila per chi volesse montare un gancio traino. Ecco perché abbiamo più volte chiesto al Ministro dei Trasporti, Toninelli, di intervenire. Egli, difatti, è il solo che ha l'autorità per intervenire e risolvere la situazione. In questo video spieghiamo al Ministro Toninelli come può e deve agire. Ma tant'è e allora ecco l'idea presentata nel video: una bella manifestazione ma non a Roma.

di Luca Stella

La situazione è nota anche ai sassi: causa una ingiustificata lungaggine burocratica, leggasi: inutile carta bollata, chi acquista un camper o una carovana nuovi di provenienza estera, può incorrere in tempi di immatricolazione decisamente lunghi.

Identica trafila per chi volesse montare un gancio traino.

Ecco perché abbiamo più volte chiesto al Ministro dei Trasporti, Toninelli, di intervenire. Egli, difatti, è il solo che ha l’autorità per intervenire e risolvere la situazione.

In questo video spieghiamo al Ministro Toninelli come può e deve agire.
Ma tant’è e allora ecco l’idea presentata nel video: una bella manifestazione ma non a Roma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.