Magnetall Boomer S per specialisti in caravan

specchietti caravan

Come abbiamo avuto modo di spiegare tempo fa ai lettori di Newscamp.info, esistono al mondo gli specchietti retrovisori supplementari da applicare alle vetture allorché debbano trainare una roulotte o anche solo un rimorchio di qualsiasi tipo.

Si tratta di un obbligo di legge.

Nel variegato panorama dell’offerta troviamo al prezzo più basso quelli plastichetta cinesi, anche se commercializzati da diversi marchi anche europei.
Si tratta di specchietti che vanno bene per i carrellini appendice anche se, purtroppo, occorre dirlo, alcuni concessionari li suggeriscono per il traino delle caravan.

Si tratta di concessionari che evidentemente non conoscono la materia, altrimenti saprebbero che gli specchietti svolgono due funzioni, quella sì di far vedere cosa accade alle spalle, compito che comunque gli specchietti plastichetta non sono in grado di svolgere, e di duplicare la larghezza del rimorchio, permettendo così di avere visivamente la percezione precisa della larghezza quando necessita saperlo e prima che sia troppo tardi. Una funzione che gli specchietti plastichezza non sono nemmeno in grado di immaginare.

Nella scala intermedia, esistono poi quelli commercializzati da aziende tedesche e inglesi, che costano qualcosa di più ma valgono meno del costo.

Poi ci sono loro, quelli che sono conosciuti e utilizzati in tutto il mondo, considerati dai veri esperti di caravan e dai concessionari che ne capiscono i soli in grado di svolgere egregiamente il compito affidato.

Questi specchietti sono prodotti in Italia, dalla Magnetall.
Nel video di NewscampTV il modello Boomer S, quello attualmente al vertice per qualità, prestazioni, innovazione e vendite nel mondo.
Peraltro i soli in assoluto che possono essere montati sugli specchietti conformati aerodinamicamente e in grado di reggere anche in quelle condizioni.

Per maggiori info: qui

E ora, godetevi il video su NewscampTV.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.