lo Strumento non è il Fine

lo Strumento non è il Fine

di Luca Stella

Episodio di vita vera, vissuta, che consente di riflettere in modo approfondito sulla differenza tra strumento e obiettivo che si vuole perseguire.

Come è noto tutti i veicoli ricreazionali necessitano di una parte motore, che sia un furgone come nel caso dei camper o di una vettura come in quello delle caravan e dei carrelli tenda, poco importa. Fatto sta che un maldestro tagliando sul nostro fuoristrada, motrice della roulotte, peraltro eseguito presso un centro autorizzato della casa produttrice, rischia di non permetterci il trascorrere le ferie estive con la caravan.

Grazie all’interessamento di Daniele Giurali, anch’egli caravanista e con un 4×4 identico al nostro, sono poi approdato all’officina ML Motors di Ospiate di Bollate, cintura nord del milanese. Ottimi e capaci professionisti, stanno tentando nella mirabolante impresa di permetterci di partire anche perché, piccolo dettaglio, le mie vacanze non sono mai vacanze e basta. Anche in questo caso si tratta di un misto tra vacanze e lavoro e quindi necessita la mia presenza a un incontro di lavoro a una data precisa.

Ecco quindi che abbiamo predisposto un secondo piano di azione, dunque se non si riuscirà a disporre della vettura nei tempi previsti, poco male, procederemo con l’andare in vacanza con una altra vettura e la tenda e nel video ne spiego il motivo.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.