Lippert Components premiata

Lippert Components

A Lippert Components, Inc. (LCI®), è stato assegnato il premio Trailblazer per la crescita. L’ambito riconoscimento è stata conferito nel corso della conferenza Dreamforce 2017 che si è tenuta dal 6 novembre al 9 novembre a San Francisco, in California.

Dreamforce è una conferenza annuale ospitata da Salesforce, riunisce utenti, clienti e fornitori di Salesforce, per una settimana dedicata alla formazione e allo scambio di esperienze.

Ben 5 premi Trailblazer che sono stati assegnati,  suddivisi in cinque categorie: Innovazione, Crescita, Fiducia, Uguaglianza e Inspirational. LCI ha ricevuto il premio Trailblazer per la crescita, mostrando una progressione eccezionale negli sforzi di assistenza ai clienti. I giudici hanno valutato i candidati in base alla loro visione generale, al lavoro di gruppo, alla trasformazione e all’apprendimento in relazione all’uso del software Salesforce.

In particolare, LCI ha ricevuto il premio Trailblazer Growth, grazie al miglioramento del servizio clienti dell’azienda e all’implementazione del software CRM (Customer Relationship Management) di Salesforces. L’integrazione in LCI dei prodotti Salesforce e la loro strategia operativa complessiva ha portato a portato a un costante miglioramento nei reparti dell’azienda. Ciò ha drasticamente migliorato le interazioni del servizio clienti dell’azienda e ha creato una dinamica più fluida quando si lavora con i clienti. Inoltre, l’implementazione in LCI di Salesforce CRM è stata un vero catalizzatore per il miglioramento dell’efficienza dei membri del team, la collaborazione interaziendale e la crescita complessiva dell’azienda.

I clienti e i membri del team di LCI – ha commentato Nicole Sult, direttore del servizio clienti di LCI – hanno sperimentato la svolta monumentale della cultura aziendale. Identificare i valori fondamentali della Azienda ha trasformato il servizio clienti da un reparto reclami a una partnership in cui i nostri clienti si affidano a noi per consulenza tecnica, identificazione di parti e servizi di ordinazione“.

I membri del team LCI sono più felici e, a loro volta, abbiamo un basso tasso di attrito nel nostro centro di contatto“, ha proseguito Sult.

Stiamo esplorando alcuni concetti davvero fantasiosi di cui siamo molto entusiasti. Insieme a tutti i nostri sforzi interni, le nostre partnership con aziende specializzate in tecnologia come Salesforce ci hanno permesso di creare soluzioni uniche per risolvere i problemi di tutto il comparto“, ha sottolineato Jamie Schnur, Chief Administrative Officer di LCI.

Da 52 stabilimenti di produzione e distribuzione situati negli Stati Uniti, in Canada e in Italia, Lippert Components, Inc. (LCI®), sussidiaria di LCI Industries (NYSE: LCII), fornisce un’ampia gamma di componenti per i principali produttori di apparecchiature originali di veicoli ricreazionali, autobus, rimorchi utilizzati per trasportare imbarcazioni, bestiame, attrezzature e altri carichi, camion, barche, treni, case anche ad alloggiamento modulare. LCI fornisce inoltre componenti ai relativi mercati di assistenza di queste industrie, principalmente vendendo a rivenditori al dettaglio, distributori all’ingrosso e centri di assistenza. I prodotti LCI includono chassis in acciaio e componenti del telaio; assali e soluzioni di sospensione; meccanismi e soluzioni slide-out; bagno termoformato, cucina e altri prodotti; finestre in vinile, alluminio e frameless; stabilizzatori manuali, elettrici e idraulici e sistemi di livellamento; mobili e materassi; porte di ingresso, bagagli, patio e rampe; passaggi di accesso elettrici e manuali; tende e accessori per tende da sole; componenti elettronici; televisori e sistemi audio; sistemi di navigazione; telecamere di backup; elettrodomestici; e altri accessori.

Lascia un commento

*