Libro sulle caravan a maggio in libreria

caravan

Più che un libro un vero e proprio manuale su quali scegliere, come.

E ancora, con quali accessori, come scegliere l’auto giusta.

E poi mille segreti e astuzie che solo con un uso intenso, quasi giornaliero, si possono trarre.

Il libro ha già il titolo: “Caravan il grande manuale” e anche il sottotitolo “quale, come sceglierla, l’auto giusta e i mille trucchi per un turismo in libertà felice“.

Il libro ha un autore, Luca Stella, che è anche direttore di Newscamp.info.

Quando l’editore mi ha detto che era giunto il momento di scrivere un manuale sulle caravan e voleva che fossi io – ha confessato Luca Stella – mi sono detto: ovvio, e chi altri potrebbe? Chi altri nel mondo della comunicazione di settore  ha posseduto 19 roulotte, ha percorso mediamente 40mila chilometri con ognuna di essere, girando per tre continenti e innumerevoli nazioni?“.

In tutta sincerità, – prosegue – trovatemi qualcuno che avrebbe potuto scriverne di più e meglio, ecco perché ho accettato di buon grado di aderire al progetto“.

Il libro verrà presentato ufficialmente a Londra il prossimo mese e l’edizione italiana è prevista per maggio o giugno di quest’anno.

Luca Stella è autore di alcuni libri sia attinenti al mondo delle caravan che della comunicazione e del marketing. Il suo libro sulla Comunicazione 2.0 è stato adottato in alcuni seminari.
L’ultimo libro “Vacanza Selvaggia” che racconta delle vacanze estive in campeggio e con la roulotte è stato tradotto in inglese e attualmente sta riscuotendo un lusinghiero successo negli USA.

3 comments

Sapere che è lei, Dott: Stella, l’autore del libro mi da sicurezza visto l’ingnoranza imperante nel settore!
Grazie.

Lascia un commento

*