nuovo Laika Ecovip 112

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Laika Ecovip 112

Laika amplia la nuova gamma 100, lanciata lo scorso gennaio a Stoccarda, con il nuovo camper profilato Ecovip 112: un veicolo dalle dimensioni esterne contenute che unisce massima manovrabilità e ottima abitabilità.

L’altezza esterna di 2,80 m e la lunghezza complessiva di soli 6,59 rendono questo veicolo particolarmente compatto e comodo da guidare, mentre l’altezza interna di 2,05 m nell’area living e la spaziosa dinette, garantiscono un comfort ai massimi livelli. Un camper pensato per una clientela esigente, che vuole un veicolo di alta qualità, facile da guidare, e che offra il massimo del comfort in termini di abitabilità. In altre parole, un veicolo smart.

Un’area giorno comoda e spaziosa, pensata per ospitare nel massimo comfort tutta la famiglia: la seduta laterale destra pieghevole (di serie), larga e spaziosa, permette infatti di aggiungere un quinto posto in dinette mantenendo invariata la spaziosità dell’area living. Pranzare in compagnia è d’obbligo sull’Ecovip 112, anche grazie al frigo Thetford di 140 l di capienza (di serie), che permette di fare scorta di cibo in quantità.

Anche la zona notte è progettata per garantire il massimo comfort non solo durante il riposo, con i materassi ergonomy e le doghe in legno, ma anche nel resto della giornata, grazie al comodo passaggio intorno al letto che consente di spostarsi in tutta comodità anche all’interno dell’area notte. Inoltre, il letto posteriore centrale, regolabile elettricamente in altezza (di serie) consente di incrementare la capienza del garage fino a stivare le biciclette e persino una moto, per vivere a pieno le proprie passioni anche in vacanza.

Maxi comfort anche in bagno, dove la doccia, con altezza maxi e pedana in legno, è utilizzabile senza dover riposizionare la parete: spazi funzionali e massima comodità, in pieno stile Laika.

L’Ecovip 112, su chassis Fiat Ducato, va ad arricchire la nuova gamma 100: una gamma ampiamente personalizzabile e dotata di numerosi optional, come il letto basculante sopra il soggiorno con tv appositamente posizionata, la possibilità del forno a gas e la finestra in bagno.

Laika prosegue il suo percorso di eccellenza sperimentando soluzioni sempre nuove, perchè solo chi è in continuo movimento si evolve, e Laika non sa stare ferma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.