Knaus BoxLife 540 da Centro Caravan Costantini

Knaus BoxLife 540 da Centro Caravan Costantini

Onore e merito al celebre concessionario romano Centro Caravan Costantini (qui), grazie al quale possiamo vedere tutti quanti da vicino uno dei più sorprendenti furgonati della stagione.

Alludiamo al Knaus BoxLife 540 che propone un livello di finiture eccellente, unito a soluzioni abitative tali da renderlo perfetto per chi cerca due letti sempre pronti. Già, perché questo è il bello di questa disposizione, ovvero il poter disporre di un ottimo letto posteriore, fornito di un letto di buona fattura e di un letto matrimoniale basculante anteriore, del tipo che si trova normalmente sui motorhome.

Ecco qui, nel video di NewscampTV la possibilità di entrare con noi in questo camper puro per rendersi conto di quanto sia sorprendente e di quanto abbia fatto bene Centro Caravan Costantini (qui) a presentarlo alla propria clientela:

2 comments

Non capisco se scherzi o se è un errore x attirare attenzione ….. Questo modello ha un letto Singolo posteriore o tuttalpiu’ il castello come optional e un letto matrimoniale solo nel basculante anteriore. Verifica te lo assicuro io ciaoo

Signora Fustinoni mi presento, sono Mark Knott, autore dell’articolo in questione e anche proprietario di un Knaus BoxLife 540.

Nel letto posteriore si dorme benissimo in due persone, nessun problema! Lei lo ha provato?
E’ meglio del matrimoniale che avevo nel van di prima.

Io sono convinto che non sono solo le dimensioni importanti ma anche la qualità del materasso e la qualità della rete a fare la differenza e a permettere sonni tranquilli in due anche se le dimensioni sono inferiori agli altri.

Provi ad andare dal suo concessionario Knaus di fiducia e potrà verificare!

Mark Knott
Newscamp.info edizione Germania
(traduzione a cura di Newscamp.info edizione Italia)

Lascia un commento

*