Illustrissimo Presidente…

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Luigi Boschetti Presidente Promocamp riconfermato

Illustrissimo Presidente
di Luca Stella

Illustrissimo Luigi Boschetti, Presidente Promocamp, non dico nulla di nuovo se mi aggiungo alla schiera di coloro che si compiacciono per la sua rielezione.

Da utente non posso che ricordare le tante grandi e piccole iniziative, utili proprio a noi utenti, che il sodalizio da Ella presieduto ha messo in campo durante la Sua conduzione.

Illustrissimo Presidente, quello che da utente mi tranquillizza è sapere che il suo nuovo mandato consente di perseguire nella politica di Promocamp a favore del settore e non di sé stessa.

Vede, caro Presidente, il sodalizio vede la composizione in addetti ai lavori, quindi sarebbe giustifico e pure ovvio che dovesse tirare l’acqua al proprio mulino.
Difatti lo fa ma non per linea logica diretta, ma di rimbalzo, come quando si mette la pallina in buca nel gioco del biliardo, non già toccando la sfera direttamente con la stecca, ma con essa toccando un’altra palla che toccando la sponda andrà poi a centrare quella destinata a entrare in buca.

Illustrissimo Presidente, ecco sintetizzato l’agire di Promocamp sotto la Sua Presidenza: facendo il bene degli utenti, di tutti, senza distinzione alcuna tra campegiatori, camperisti, caravanisti o altro, in concreto porta benefici immediati al settore e visto che Promocamp è un sodalizio di settote, ne porta di immediati agli addetti ai lavori.

Presidente Boschetti, complimenti per la Sua rielezione, quindi, e buon lavoro per il bene del settore.

Buon lavoro a Lei e a tutta la sua squadra di associati Promocamp che sono pronti a proseguire il lavoro già avviato.

Ma anche, ne siamo certi, pronti per nuova fantastiche iniziative.
Perché, come dice Jim Belushi “quando il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco”.

Viste le tendenze del comparto, mai frase fu più opportuna per significare il momento storico. Ma anche che Promocamp sotto la sua Presidenza è pronta per garantire a tutti gli utenti che al loro fianco gli operatori di settore ci sono.

Illustrissimo Presidente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.