Hymer Club Italia

Correva l’anno 2003 e alcuni camperisti decisro di far nascere Hymer Club Italia; un Club monomarca, riservato ai possessori di camper Hymer.

Hymer Club Italia è Unico nel suo genere poiché nasce con il chiaro obbiettivo di dar vita ad un Quality Club, per vivere il turismo in libertà con fascino e originalità.

Dall’anno di nascita del Club ad oggi, sono stati organizzati per i propri associati, oltre 120 eventi.

Da allora si sono succeduti tre Presidenti: Sergio Porazzi, Gennaro Starace (ora Vicepresidente) e Giorgio Gasparini (attuale Presidente del Club).

Tutte le iniziative sono coordinate dall’Ufficio Turistico, carica ricoperta da Franco Parla (uno degli storici sette Soci Fondatori del Club) mentre gli attuali Consiglieri sono: Franco Stefanini, Piero Zanganelli, Franco Limetti e Claudio Barison.

Questo cariche sono il risultato delle elezioni triennali, che si sono svolte durante la recente Assemblea dei soci (Gennaio 2017).

Hymer Club Italia organizza raduni, incontri, occasioni di aggregazione, il tutto proprio tra estimatori del marchio di Bad Waldsee.

Per maggiori info: qui

Perchè uno Speciale di Newscamp.info su HymerCar?

Lo speciale sui furgonati HymerCar è un omaggio al marchio storico, sinonimo stesso di vacanze in libertà con il camper, ma anche un tributo al “Caravano”, ovvero il primo van della casa di Bad Waldsee.

Oggi HymerCar è un marchio forte, sicuro, che propone modelli di alta qualità costruttiva e con peculiarità uniche, come il tetto sollevabile in tela, che assicura di avere un matrimoniale sempre a disposizione, quando serve.

Ecco perché HymerCar merita uno speciale di Newscamp.info ed ecco perché lo state leggendo.

Perchè scegliere un HymerCar?

Esattamente cone accade per i semintegrali e gli integrali Hymer e per le caravan Eriba, anche i furgonati HymerCar sono costruiti con la stessa maniacale attenzione ai dettagli, da specialisti nella materia.

Costruiti così bene da entrare di diritto nella Storia del caravanning.

Gli HymerCar non sono semplici van, ma un autentico investimento che conserva nel tempo il proprio valore, visto che, oggi, rispetto ai concorrenti con pari età e condizione, spuntano quotazioni più alte e si rivendono con facilità.

la Storia di HymerCar

Era il lontano 1961 e con il modello Caravano, la HYMER entra di diritto nel segmento deu furgonati costruiti in gran serie.

Ecco da dove nasce e da dove arriva HymerCar, con una esperienza unica, una attenzione maniacale al dettaglio e alla qualità.

Oggi i modelli proposti dispongono del tetto apribile e basta vedere come è stato costruito questo componente importante per essere sicuri che in ogni fase di progettazione e di produzione, l’attenzioen è la medesima.

Homepage