Salentocaravan

SalentocaravanSul piazzale il marchio Hymer fa brillare gli occhi dei nostri clienti e riempie i nostri cuori d’orgoglio. Il tempo trascorso sino ad oggi é servito per affinare le armi, per migliorare tante e tante cose, per consolidare la nostra presenza sul territorio. Non siamo stati con le mani in mano e non ci staremo, contando, continuamente, sulla nostra ferma intenzione di andare avanti ed essere in grado di offrire, sempre, il meglio ai nostri clienti“.

Salentocaravan nasce l’11 marzo 2001 con il preciso intento di offrire tutti i servizi adatti alla vacanza in libertà, in un territorio a forte vocazione turistica. Fin da subito, perciò, diventa punto di riferimento sia per i camperisti della zona che per quelli che si recano lì in vacanza e che magari necessitano di supporto o assistenza.

Il marchio Hymer è il primo e prestigioso compagno d’avventura, con Salentocaravan l’accoppiata risulterà fin da subito vincente.

Salentocaravan offre i servizi più qualificati e necessari a una serena frequentazione del mondo del plein air. Ecco quindi la proposta di Hymer nuovi, il parco usato, ma anche l’officina attrezzata, il market accessori e la possibilità di rimessare il proprio amato camper.

Via Preti di Campi, 6 – zona artigianale
73010 Lequile (LE)
www.salentocaravan.it