Hymer al Salone del Camper 2018 pronto a dare lezioni di tecnologia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Hymer al Salone del Camper 2018 pronto a dare lezioni di tecnologia

La Storia del marchio Hymer è legata indissolubilmente alla qualità e alla innovazione tecnologica.

Ecco perché la visita allo stand Hymer nelle fiere nazionali, come il Salone del Camper 2018 di Parma, risulta una tappa d’obbligo.

Cambio automatico 9G-Tronic a nove rapporti, sistema di entertainment Mercedes-Me, Cruise-Control con Distrionic per mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, Adaptive ESP, motori CDI di ultima generazione con potenze fino a 177 cv e un telaio SLC (SuperLightChassis) nato espressamente per essere parte integrante dell’allestimento, offrendo massima robustezza, leggerezza (-60 kg rispetto a quello originale), doppio pavimento da 36 cm di luce passante, carreggiata posteriore allargata a 198 cm e passo studiato in funzione dell’allestimento: la nuova generazione Hymer B-Klasse Modern Comfort è davvero un passo avanti. 

Profilato classico, profilato con basculante, motorhome: massima scelta per assecondare ogni tipologia di esigenza, abbinando la tecnologia Hymer a quella del nuovissimo Mercedes-Benz Sprinter. I nuovi B-Klasse Modern Comfort nascono per essere un passo avanti a tutti, anche nella leggerezza, con ampi margini di carico utile anche nella classe delle 3.5 tonnellate di massa complessiva: grazie all’utilizzo di soluzioni esclusive e materiali di altissima qualità, il lusso può tranquillamente essere guidato con la normale patente B. 

Prestazioni automobilistiche, comfort e comodità domestiche: i serbatoi dell’acqua potabile e del recupero da 180 e 150 litri, inseriti all’interno del doppio pavimento, assicurano un’ampia autonomia idrica in qualunque stagione, mentre l’impianto di riscaldamento (Truma Combi 6 CP Plus o Alde a convettori) distribuisce il calore in modo capillare in tutto l’abitacolo, per vacanze sulla neve all’insegna del massimo divertimento. E, poiché il vero lusso consiste anche nella possibilità di scelta e di configurazione individuale del proprio veicolo, ecco layout capaci di rispondere alle esigenze della coppia così come a quelle della famiglia (letti gemelli, matrimoniale centrale nautico, matrimoniale trasversale) salvaguardando spazi di stivaggio ampi ben organizzati, zone living accoglienti ed ergonomiche in cui invitare anche gli amici o servizi pensati per assecondare l’equipaggio in ogni momento della vita a bordo

Scoprite i nuovi B-Klasse Modern Comfort, insieme a tutte le novità Hymer 2019, al Salone del Camper (Parma, 8/16 Settembre), Pad. 6 – Stand H 030

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.