Festa delle Roulotte Itineranti il patrocinio della Regione Toscana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
festa delle roulotte

Festa delle Roulotte Itineranti il patrocinio della Regione Toscana

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La Roulotte rappresenta per gli appassionati un vero e proprio stile di vita; un approccio al viaggio che inizia al momento dell’aggancio,  si snoda lentamente alla valorizzazione del nostro territorio e termina al ritorno al rimessaggio.

Una vacanza in Roulotte permette di uscire dagli itinerari generalmente battuti dal turismo dei grandi numeri e di scoprire la magia di quell’Italia minore fatta di magnifici borghi, natura, paesaggi suggestivi e tradizioni antiche, senza rinunciare alle comodità.

La promozione del turismo itinerante in Caravan è sicuramente una delle Mission principali della 1° Festa delle Roulotte itineranti.

Con grande piacere annunciamo che la Regione Toscana, da sempre attenta alla promozione turistica del suo territorio, all’avanguardia anche nel riordino normativo soprattutto dopo l’entrata in vigore del nuovo Testo Unico sul Sistema Turistico Regionale, ha concesso il Patrocino all’evento.

Orgogliosi di una riconoscimento così significativo che conferma il grande ritorno della Roulotte come mezzo ad alta vocazione turistica, ringraziamo sentitamente il Presidente Enrico Rossi per aver creduto nel successo della manifestazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.