Festa delle Roulotte itineranti il comunicato stampa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Dagli organizzatori della Prima Festa delle Roulotte itineranti riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lo scorso 11 gennaio sui siti dei quattro organizzatori dell’evento “1° festa delle roulotte itineranti” è stato annunciato ufficialmente l’evento che si svolgerà il prossimo ponte di Pasqua.
La risposta dei caravanisti appartenenti alle varie realtà è stato entusiasta.
La genesi di questo evento è molto semplice: è bastata una proposta scambiata sotto un tendalino per trovare subito un gruppo di persone che da diversi mesi si stanno dedicando all’organizzazione dell’evento.
I tempi erano maturi per una collaborazione del genere?
O più probabilmente i rulottisti italiani sono tanti, sono viaggiatori instancabili, sono amanti del viver comune e hanno voglia di festeggiare la propria passione?
Dal 1° febbraio saranno aperte le iscrizioni e saranno resi pubblici costi e modalità di iscrizione che sarà gestita dai vari gruppi in collaborazione con il Camping Il Poggetto, che ringraziamo sin da ora per la professionalità dimostrata e il totale appoggio e supporto all’evento.
Il prossimo 5 febbraio, alle ore 11 nella Sala Pietro Tacca, c/o Centro Servizi Ingresso 5, via dei maestri del marmo, in occasione della 15° Salone Turismo itinerante & Sostenibile, alcuni rappresentanti del comitato organizzatore presenteranno ufficialmente il programma e l’evento.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.