Etrusco al Salone del Camper 2018 tutta la collezione

Etrusco al Salone del Camper 2018 tutta la collezione

Padiglione 5, stand H038 al Salone del Camper 2018 di Parma vede la presenza della collezione completa per la stagione entrante delle proposte Etrusco.

Il più giovane marchio di autocaravan di Erwin Hymer Group è anche quello che sente maggiormente l’aria di casa, visto che ha il compito di coniugare la tecnica tedesca con lo stile e la classe “made in Italy“.

La qualità e l’esperienza progettuale e realizzativa sono quelle, elevate, tipiche dei prodotti Made in Germany dell’Erwin Hymer Group. Il luogo di nascita, inteso come stabilimento di produzione, è uno dei più moderni e avanzati, quello di San Casciano Val di Pesa. Il look esterno è volutamente disegnato per rispettare i dettami di ogni classico moderno: essere capaci di andare oltre le mode. L’ambientazione interna è contemporanea e raffinata, per unire luminosità e carattere, spazio ed ergonomia. I modelli sono pensati per soddisfare ogni tipologia di esigenza e offrire, incluso nel prezzo, tutto ciò che serva a partire: sulla nuova collezione Etrusco, anche l’avventura è di serie.

Scegliere di mettersi al volante di un Etrusco significa poter viaggiare in sicurezza e nel massimo comfort: ABS, EBD, doppio Airbag, ESP, Traction+, Hill-Holder, climatizzatore cabina, alzacristalli elettrici, specchi retrovisori elettrici e poltrone CaptainChair sono di serie. Così come, di serie, sono la garanzia di 5 anni sull’impermeabilità, la zanzariera è il gradino elettrico per la porta di ingresso, l’oblò panoramico, la batteria dei servizi con tecnologia AGM, la luce veranda, il potente impianto di riscaldamento e boiler Truma Combi 6 da 6kW, l’illuminazione interna full-led e, dove le dimensioni lo consentono, il maxi frigorifero da 167 litri con cella freezer da 29. Ogni Etrusco, quindi, nasce per essere pronto a partire, indipendentemente dalle dimensioni o dalla tipologia costruttiva: compatti negli ingombri, ma sorprendentemente ampi e abitabili all’interno, i T 5900 DB e T 5900 FB sono profilati da meno di sei metri di lunghezza dedicati a chi ama agilità e facilità di guida, ma non transige su comodità, stivaggio e dotazioni.

Perfetti per la famiglia di tre o quattro persone, gli Etrusco T 6900 sono proposti in due varianti, entrambe con letto basculante anteriore: DB, con letto matrimoniale trasversale su garage e grande doppio armadio guardaroba, o QB, con camera da letto posteriore contraddistinta da un matrimoniale centrale nautico capace di replicare tutta la comodità e la facilità di utilizzo del letto di casa. Questo stesso layout, sempre in una lunghezza inferiore si sette metri, è disponibile anche in versione motorhome (I 6900 QB).

Dedicati a chi ama lo spazio e la praticità dei letti gemelli abbinati a un maxi garage, T 7300 SB e T 7400 SB hanno una camera posteriore che può fare la felicità della coppia così come essere dedicata ai più piccini, creando così un ambiente a loro dedicato. Il letto basculante anteriore, e la possibilità di scegliere se privilegiare un grande raccogliente soggiorno capace di ospitare fino a sei persone o dedicare maggiore spazio alla toilette, regalandole la doccia indipendente, sono pronti ad accontentare ogni esigenza. La maxi camera da letto con matrimoniale centrale nautico regolabile in altezza è, invece, la carta vincente del T 7400 QB: qui, spazio e comodità sono di casa.

Tutte le carte vincenti di T 6900 QB, T 7400 SB e T 7400 QB sono disponibili anche in versione motorhome: massima panoramicità in viaggio, un vero e proprio salotto pronto ad accogliere anche i vostri amici e, per la notte, la comodità di un maxi letto basculante capace di trasformarsi, in pochi secondi, in una accogliente camera da letto: Etrusco I il piacere di viaggiare, in versione integrale.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.